“Nonn’è vère… ma seccéte”

Nell'ambito della rassegna di cultura e spettacolo "(in) controluce … ovvero quando un "teatro leggero" diventa un alt(r)o teatro", organizzata dall'Associazione Autonoma di Solidarietà , sabato 27 e domenica 28 ottobre 2007, alle ore 20.30, presso il Cine Teatro Sacro Cuore, l'Associazione Culturale Antares di Bari, presenta "Nonn'è vère… ma seccéte", Commedia in due atti […]

Print Friendly

“Nonn’è vère… ma seccéte”Nell'ambito della rassegna di cultura e spettacolo "(in) controluce … ovvero quando un "teatro leggero" diventa un alt(r)o teatro", organizzata dall'Associazione Autonoma di Solidarietà , sabato 27 e domenica 28 ottobre 2007, alle ore 20.30, presso il Cine Teatro Sacro Cuore, l'Associazione Culturale Antares di Bari, presenta "Nonn'è vère… ma seccéte", Commedia in due atti di e per la regia di Franco Blasi.

La commedia, un vero fiore all'occhiello del teatro in vernacolo, ha aperto la rassegna "SUD" della stagione teatrale 2006-2007, facendo sorridere e divertire, pur rappresentando una storia di ordinaria quotidianità familiare tra i vicoli di Bari Vecchia.

Magistrale la regia e la partecipazione del suo autore Franco Blasi finalmente ritornato a calcare le scene della sua Bari, dopo i successi televisivi e teatrali in tutta Italia. Ottime e ben caratterizzate le interpretazioni di tutti gli attori, semplici e realistiche le scene ed i costumi di Valeria Pinto e le ricerche musicali di Gianni Ciardo.

Print Friendly

24 ottobre 2007

  • Scuola di Politica

Inserisci qui il tuo Commento

Fai conoscere alla comunità la tua opinione per il post appena letto...

Per inserire un nuovo commento devi effettuare il Connettiti

- Attenzione : Per inserire commenti devi necessariamente essere registrato, se non lo sei la procedura di LOGIN ti consente di poter effettuare la registrazione istantanea.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.