Una nuova sede per l’UDC intitolata a “Filippo Masi”
La sezione locale dell'UDC organizza Domenica 18 Novembre 2007 alle ore 18:00 in via Lazzeruola n. 27 l'inaugurazione della nuova sede della Sezione dell'UDC di Gioia "Filippo Masi"
Interverranno L'ON.LE SALVATORE GRECO Rappresentante territoriale alla Camera dei Deputati e Segretario Provinciale dell'UDC
L'ON.LE GIANNI CUPERTINO Consigliere regionale dell'UDC [...]
La sezione locale dell'UDC organizza Domenica 18 Novembre 2007 alle ore 18:00 in via Lazzeruola n. 27 l'inaugurazione della nuova sede della Sezione dell'UDC di Gioia "Filippo Masi"
Interverranno
L'ON.LE SALVATORE GRECO
Rappresentante territoriale alla Camera dei Deputati e Segretario Provinciale dell'UDC
L'ON.LE GIANNI CUPERTINO
Consigliere regionale dell'UDC in carica
IL GRUPPO DIRIGENTE UDC DI GIOIA DEL COLLE
Siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza a partecipare ad un evento importante non solo per l'UDC di Gioia ma per la politica del nostro comune. L'apertura di una nuova sede significa sicuramente la creazione di un centro operativo per gli addetti ai lavori, ma ha anche un significato simbolico: quello di un luogo e punto di riferimento per tutti i cittadini che vorranno essere parte attiva del processo di cambiamento di cui vogliamo essere promotori. Sulla base di ciò interverranno l'On. le Salvatore Greco illustrerà le linee politiche programmatiche a livello nazionale e il gruppo dirigente dell'UDC si soffermerà a descrivere le linee guida della prossima campagna elettorale per il Comune di Gioia.
Il Direttivo dell'UDC di Gioia del Colle
17 novembre 2007











