Giu 28 2007

Convocato il Consiglio Comunale

MunicipioOGGETTO:  Convocazione Consiglio Comunale.

IL PRESIDENTE

VISTA la richiesta del Sindaco  in data 22.6.2007 prot. n. 14988; SENTITA la conferenza dei capigruppo; VISTI: il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, lo Statuto Comunale, il T.U.E.L. approvato con D. Lgs. 267/2000;

CONVOCA

il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno 28 GIUGNO 2007 ALLE ORE 09,00 e nel caso non si raggiunga il numero legale  in 2^ convocazione per il giorno 2.7.2007 alle ore 09,00 nella Sala Consiliare per la trattazione dei seguenti argomenti:

SEDUTA PUBBLICA:

  • 1- Presa d'atto e approvazione verbali sedute precedenti;
  • 2- Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2006;
  • 3- Variazione al bilancio 2007, al bilancio pluriennale delle OO.PP. 2007/2009, dell'elenco annuale 2007 e della relazione previsionale e programmatica 2007/2009 per la realizzazione di un centro di cottura polivalente;
  • 4- Approvazione variante al P.R.G. per ampliamento del cimitero comunale;
  • 5- Deliberazione C.C. n. 27 del 6.5.2004 dall'oggetto: "Assegnazione suolo alla Arcidiocesi Bari-Bitonto per la realizzazione di un nuovo complesso parrocchiale "S. Cuore". Modifica;
  • 6- Giudizio Civile innanzi il Tribunale di Bari - sezione distaccata di Acquaviva delle Fonti promosso dalla sig.ra Addabbo Isabella. Transazione.
  • 7- Modifica art. 4 convenzione tipo per assegnazione lotti edificabili nell'ambito del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in zona artigianale D/2 del P.R.G.;
  • 8- Viabilità di collegamento tra la S.S. 171 e il Piano di Lottizzazione in zona D/4 di proprietà della Soc. S.I.L.C.O. srl e dell'A.Q.P. S.p.A., approvato con D.C.C. n. 29/2001. Approvazione in variante al P.R.G..

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Avv. Vincenzo Capodiferro

2 Commenti per “Convocato il Consiglio Comunale”

  1. Tommaso Donvitoon 29 Giu 2007 at 12:47

    In questo Consiglio Comunale sapevo che all'OdG c'era anche l'assegnazione dell'appalto per alcune decine di anni di servizi importanti come la piscina, la mensa e la gestione del cimitero, decisioni queste destinate a pesare sulle spalle dei cittadini. Non vedo però gli argomenti nell'Odg

  2. massimilianoon 12 Lug 2007 at 10:32

    Il punto 5 dell'OdG del consiglio comunale da dove spunta? E' forse legato alla presenza, quale assessore, della sig.ra Longo che, come ricordato da Franco Ferrara nell'articolo 'Le tre stagioni della Giunta Comunale' del 31/05/2007, è "inserita e sponsorizzata da alcune parrocchie"? Tra l'altro, la parrocchia in oggetto è anche la parrocchia di appartenenza della Sig.ra Longo……….

Trackback URI | Comments RSS

Inserisci qui il tuo commento

Per inserire un nuovo commento effettua il Login

- Attenzione : Per inserire commenti devi necessariamente essere registrato, se non lo sei la procedura di LOGIN ti consente di poter effettuare la registrazione istantanea.

AWSOM Powered